Colpita da una pallina da golf in faccia durante il torneo perde la vista: «Mi è esploso l'occhio»

Colpita da una pallina da golf in faccia durante il torneo perde la vista: «Mi è esploso l'occhio»

di Alessia Strinati
Stava guardando un torneo di golf quando è stata colpita al volto da una pallina. Corine Remande, 49enne inglese era alla Ryder Cup, una delle gare di golf più prestigiose del mondo, quando la pallina lanciata da Brooks Koepka l'ha presa in pieno facendole esplodere l'occhio.

Stupratore seriale: Sergiu, un fantasma in Italia dal 2005

«Il muo bulbo oculare è praticamente esploso», ha raccontato la donna come riporta Metro. Corine ha perso l'occhio destro a causa dell forte impatto subito, a nulla sono serviti i tentativi dei medici di salvarle la vista, le sue condizioni erano troppo gravi. Subito dopo il lancio la donna è stata soccorsa dallo staff di gara e portata in ospedale. La 49enne si trovava insieme al marito al momento dell'incidente.

Il golfista si è subito recato da lei per assicurarsi che tutto andasse bene: «Ho cercato di essere positiva per non influenzare il risultato della gara», ha ammesso la donna, ma le sue condizioni erano gravi. La vista nel suo occhio è persa, nel milgiore dei casi potrà vedere solo ombre, così ora Corine ha deciso di sporgere denuncia nei confronti dell'organizzazione che avrebbe dovuto mettere, evidentemente, in maggior sicurezza il pubblico. 
 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Ottobre 2018, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA