Ha adocchiato una preda a riva, un cane che stava giocando con un secondo cane, a cui si è avvicinato a pelo d'acqua come è nel suo stile di caccia, quando è arrivato a pochi centimetri dall'animale, ha mostrato tutta la sua forza, un coccodrillo lungo cinque metri che con la bocca ha catturato il piccolo cane, e lo ha divorato.
WARNING: This video contains material some viewers might find confronting.
— 9News Queensland (@9NewsQueensland) April 29, 2023
This is the terrifying moment a pet dog was snatched by a huge crocodile on Napranum beach in Far North Queensland.#9News pic.twitter.com/67pP6Qonft
Divorato a riva
Sulla riva del fiume Embley, la proprietaria dell'animale, Johnnina Savo, sotto choc per aver appena visto uccidere il suo amico a quattro zampe dal famelico anfibio. E' accaduto su una spiaggia di Cape York nel nord del Queensland, in Australia ed il video è finito sui social.
Filmato choc
Nel filmato, che può destare disagio, il predatore dopo aver preso il cane con la bocca lo lancia in aria, mentre il cane più grande rimasto sulla riva, è corso via per evitare che il coccodrillo tornasse da lui. Subito dopo altri tre cani si sono precipitati in acqua nel tentativo di aiutare il loro simile che ormai era finito in pasto al predatore. Nel frattempo, il Dipartimento statale per l'ambiente e la scienza ha dichiarato che l'incidente sulla famosa spiaggia è finito sotto indagine, mentre si invitano i genitori a tenere i bambini lontani dall'acqua.
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout