Cibo gratis e sconti ai ristoranti per gli studenti che superano gli esami. Ecco come fare
di Ida Di Grazia

Cibo gratis e sconti ai ristoranti per gli studenti che superano gli esami. Ecco come fare

Cibo gratis e sconti ai ristoranti per gli studenti che superano gli esami. Dalle gelaterie gratuite ai ristoranti a metà prezzo studenti al settimo cielo. Per ottenere queste offerte basterà presentare alla casa l'attestato che certifica il superamento degli esami scolastici.

Incendi in Amazzonia, a rischio il 20% dell'ossigeno sulla Terra: foto choc dallo spazio. In campo anche Cristiano Ronaldo: «Salviamo il nostro pianeta»​
Pesca una trota mutante con due bocche, la foto diventa virale




Migliaia di adolescenti in Inghilterra e Galles attendono con impazienza di scoprire i loro risultati GCSE(General Ceritificate of Secondary Education)  una serie di esami una serie di esami importanti nel Regno Unito, per gli studenti stranieri che desiderano continuare il proprio percorso di studi in questo Paese e per chi vuole trovarvi determinati tipi di lavoro. Oggi, giovedì 22 agosto, come riporta The Indipendent, i giovani studenti non solo hanno ricevuto le buste con l'esito, ma hanno potuto festeggiare in tantissimi ristoranti che hanno offerto una varietà di sconti e omaggi per celebrare l'occasione e sollevare lo spirito degli studenti.
Giovedì 22 Agosto 2019, 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA