Chiede alla fidanzata di sposarlo sott'acqua ma muore mentre riemerge: il video choc
di Alessia Strinati

Chiede alla fidanzata di sposarlo sott'acqua ma muore mentre riemerge: il video choc

Chiede alla sua fidanzata di sposarlo sotto l'acqua, ma poco dopo muore. La proposta di matrimonio dell'americano Steven Weber è finita in tragedia. L'uomo si era immerso, durante una vacanza in Tanzania insieme alla sua compagna  Antoine Kenesha, e proprio mentre era in acqua ha mostrato alla donna un foglio in cui le chiedeva di diventare sua moglie.

Leggi anche > Panico in volo, aereo giù di 9mila metri in pochi secondi

Antoine ha postato il video e alcune foto su Facebook, mostrando a tutti uno dei momenti più felici della sua vita e accompagnandolo dalla didascalia "yes, yes, yes". Nella risalita però Steven ha avuto un problema ed è morto mentre provava a tornare a galla.  «Non sei mai emerso da quelle profondità, quindi non hai mai sentito la mia risposta, Sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposerò !!».

Subito dopo aver mostrato il foglio, l'uomo ha estratto dalla tasca del costume da bagno un anello e poi è scomparso dal vetro, per riemergere e sentire la risposta della sua fidanzata. La donna che lo aspettava per potergli dire l'atteso e desiderato sì però è passata dall'immensa gioia al dolore più profondo, quando ha appreso che il suo compagno era morto.
 

Sabato 21 Settembre 2019, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA