Chicago: scompare dopo una festa con gli amici, 19enne trovata morta nel freezer di un hotel

Chicago: scompare dopo una festa con gli amici, 19enne trovata morta nel freezer di un hotel
Era sparita dopo una festa con alcuni amici, ma viene trovata morta. Finisce in tragedia la scomparsa di una teenager di Chicago, come ha confermato la famiglia, il cadavere della 19enne Kenneka Jenkins è stato ritrovato nel congelatore di un hotel di Rosemont, sobborgo alla periferia della città dell'Illinois.
 


Le autorità hanno spiegato che la ragazza verso le 23.30 di venerdì sera è uscita dalla sua casa per recarsi ad una festa al Crowne Plaza Chicago ÒHare Hotel & Conference Center di Rosemont. L'ultima volta che ha parlato con la sorella è stato intorno all'1.30 del mattino, e verso le 4 gli amici hanno iniziato a dare l'allarme perché non avevano più tracce di lei.



Secondo quanto dichiarato dalla madre della giovane, Teresa Martin, la polizia la polizia ritiene che Kenneka possa essersi chiusa da sola nel freezer mentre era in stato di ebbrezza. Ieri è stata eseguita l'autopsia, ma il medico legale non ha ancora diffuso informazioni sulle cause e sulla dinamica della morte. «Nessuno poteva immaginare una cosa del genere», ha detto la madre, affermando di non capire cosa possa essere successo. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2017, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA