Chiama la polizia e denuncia: «Mi hanno venduto zucchero al posto della cocaina»

Chiama la polizia e denuncia: «Mi hanno venduto zucchero al posto della cocaina»
Una telefonata al limite dell'immaginabile, quella ricevuta da un centralinista della polizia del distretto di Craigavon, nella città di Lurgan (Irlanda del Nord). Un uomo, infatti, aveva voluto rivolgersi alle autorità per denunciare un fatto decisamente bizzarro: dopo aver acquistato alcune dosi di cocaina, aveva scoperto che al posto della droga pesante vi era dello zucchero.

Nuova droga killer, primo sequestro in Italia: simile all'eroina e costa pochissimo. Negli Usa ha fatto strage​



A raccontare l'insolita vicenda è l'account Facebook della polizia di Craigavon, che riferisce l'intero contenuto della conversazione telefonica. L'uomo aveva chiamato la polizia, sostenendo di aver pagato più di 200 sterline (circa 240 euro) per alcune dosi di cocaina, ma di aver scoperto che si trattava di zucchero scuro di canna.

Il racconto della polizia della città nordirlandese non manca di ironia. Nel post, infatti si legge: «Stranamente, quell'uomo non ha voluto presentare una denuncia formale. Abbiamo già detto e ripeteremo sempre che ai venditori di droga interessa solo riempirsi le tasche». E ancora: «Uno spacciatore disonesto? Dove andremo a finire?».


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Febbraio 2019, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA