Discute con il marito sull'uso del cellulare e gli dà fuoco, arrestata 36enne

Discute con il marito sull'uso del cellulare e gli dà fuoco, arrestata 36enne

Versa la benzina sul marito e gli dà fuoco dopo averci discusso per l'uso del telefono. Tiffany Hall, 36 anni, è stata arrestata dopo aver tentato di uccidere suo marito. L'uomo di 62 anni sarebbe stato vittima di violenza domestica dopo che la donna lo avrebbe prima picchiato e poi gli avrebbe dato fuoco.

Leggi anche > Bimbo di 7 anni ha un tumore al cervello, la mamma scappa con lui per non fargli fare la chemio: «È pericolosa»

A lanciare l'allerta è stato un vicino di casa della coppia che vive a Colebrook Township, in Ohio. L'uomo ha notato il 62enne uscire di casa e chiedere disperatamente aiuto così ha chiamato il numero di emergenza che è prontamente intervenuto sul luogo. La vittima ha detto agli agenti che lui e sua moglie stavano discutendo sull'uso del telefono quando è andata da lui con un secchio di benzina, glielo ha gettato addosso e gli ha dato fuoco.

Il vicino ha immediatamente cercato di aiutarlo gettandogli acqua con la pompa. Poi è stato trasferito in ospedale a causa delle gravissimeustioni. Nel frattempo la moglie si è data alla fuga ma è stata rintracciata e arrestata. Ora verrà sottoposta a un controllo psichiatrico prima di afforntare il processo, come riporta anche la stampa locale


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Maggio 2021, 23:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA