Tank Taxi, il carro armato per nozze e funerali spopola in Inghilterra

Per circa 850 euro a viaggio Batchelor fa da autista a matrimoni e funerali e spera di ottenere un altro permesso per fare più eventi

Un carro armato per nozze e funerali: il "tank taxi" spopola in Inghilterra

Una sposa in carro armato? Può accadere se il matrimonio è a Norwich, in Inghilterra e si noleggia il taxi corazzato di Merlin Batchelor. Un sistema di trasporto non tra i più comodi, ma che certamente non passa inosservato. «Offre puro divertimento. lungo la strada, le persone ridono, salutano e indicano stupite» racconta a Cbs news l’autista e proprietario. Il «tank taxi» acquistato on line e costato 30mila euro per le sole riparazioni, «tecnicamente non è un carro armato - spiega Batchelor - ma un veicolo corazzato per il personale». 

Leggi anche > Camilla Parker Bowles sotto choc per Joe Biden: «Aria in pancia.... lungo e rumoroso»

Il taxi corazzato è diventato presto famoso grazie al passaparola. «Dai vicini di casa agli amici fino a persone mai viste, mi chiedevano se potevo portarli, soprattutto per delle feste» racconta nell’intervista. Ora per circa 850 euro a viaggio, Batchelor fa da autista a matrimoni e persino funerali.

Le uniche cerimonie per cui ad oggi è autorizzato a circolare con il suo maxi taxi. Ma spera di ottenere un altro permesso per fare più eventi, feste e compleanni.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Novembre 2021, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA