Carlo e Camilla, gli auguri (a sorpresa) per i 108 anni di nonna Ada: «Il segreto della mia longevità? Ho avuto cani e non bambini»

Tra le persone più anziane del Regno Unito, Ada Daniel rivela il suo segreto per arrivare a 108 anni felici

Video

di Redazione web

Ha compiuto 108 anni lo scorso primo giugno e ha festeggiato il suo compleanno rivelando il segreto della sua longevità. Si tratta di Ada Daniel, residente a Codnor Park Care Home nel Derbyshire che ha ricevuto più di 300 cartoline da sostenitori di tutto il mondo. Persino Re Carlo III e la Regina Camilla hanno fatto recapitare i propri auguri alla signora anziana che vanta un segreto tutto da ridere.

Marito di 102 anni porta i fiori alla moglie in ospedale: «Questo è il tipo di amore che non ha prezzo»

Tatuaggio gratis all'anziana: «Voglio essere la più cool della casa di riposo»

Ada Daniel, 108 di felicità 

Ada Daniel è l'ultra centenaria più simpatica degli ultimi tempi. Su Facebook la si può ammirare in tutto il suo splendore sorridente e con drink alla mano.

 

We have another big birthday to celebrate! Our lovely Ada is turning 108 on Thursday 1st June! 🎉🥳 We’d love to get...

Pubblicato da Ashmere Derbyshire su Martedì 23 maggio 2023

Il segreto della longevità

Parlando alla BBC, la coordinatrice delle attività della casa di cura in cui risiede la signora, Kelly Goucher ha affermato che Ada è un personaggio particolare: «Le ho chiesto quale fosse il suo segreto una volta e lei ha detto che era stato l'aver avuto cani e non bambini».

Secondo il Derbyshire Times, Ada è nata ad Ambergate, nel 1915.

All'età di 27 anni, sposò il defunto marito Percy. La coppia non ebbe figli e Percy morì a 73 anni. Da allora, la signora condivide il suo tempo con gli altri ospiti della struttura, divertendosi e godendo di una vecchiaia felice.


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA