Carla Bellucci, l'influencer che per Natale non ha fatto regali ai figli ma ha speso 9mila euro solo per se stessa. Ecco perché

Carla Bellucci, l'influencer che per Natale non ha fatto regali ai figli ma ha speso 9mila euro solo per se stessa. Ecco perché

Carla Bellucci, influencer e madre di tre figli, questo Natale ha speso una piccola fortuna per far fare regali a se stessa ma ha deciso di non comprare nulla ai suoi ragazzi. A costo di essere definita egoista, l'ex modella non rimpiange di aver speso l'equivalente di 9mila euro (£ 8.000) in ritocchini al botox, manicure, trattamenti per il viso e un nuovo guardaroba per celebrare il Natale. Il motivo? Carla sostiene che i suoi figli Tanisha, 15 anni, e Jayden, 13, (il figlio maggiore, 18 anni, non ha trascorso con lei il Natale) dovrebbero guadagnare i propri soldi da soli sui social media, come fa lei.

Carla, che vive a Hitchin, nello Hertfordshire,  in una dichiarazione al britannico The Sun ha detto che non le importa che i suoi figli stiano sbattendo le porte al piano di sopra, poiché crede che lo stress della chiusura significhi che merita l'opportunità di viziarsi: «Non mi importa se le persone mi chiamano viziato o egoista. So di meritare le mie spese folli. Viziare i bambini a Natale è sbagliato. Penso che i genitori che viziano i loro figli quest'anno siano ipocriti. Sono una mamma brillante e sto usando questo Natale con restrizioni anti Covid come lezione di vita. Voglio che i miei figli diventino star dei social media (ed è lei stessa a impartirgli lezioni di Instagram e TikTok) e negarli i regali quest'anno insegnerà loro a guadagnare per se stessi.

Il lockdown mi ha stressato, quindi ho bisogno di viziarmi. Ho sempre comprato cose carine ai bambini a Natale nel corso degli anni. Adesso è arrivata l'ora della mamma».

Carla ha continuato sostenendo che le mamme dovrebbero mettersi al primo posto per impedire ai loro uomini di allontanarsi. Ha aggiunto: «Penso che le mamme che viziano i loro figli e non spendono soldi per se stesse normalmente si lascino andare. Ecco perché finiscono per divorziare e i loro uomini si allontanano. Nessuno vuole una mummia, devi lavorare per avere un bell'aspetto e le mamme che viziano i loro figli non lo fanno».

E i figli come l'hanno presa? «Tanisha mi ha detto che sono viziata e Jayden non mi parla». I ragazzi per Natale avrebbero desiderato scarpe da ginnastica Nike Air Force, nuovi laptop, nuovi telefoni, vestiti e una Xbox, ma la madre si è limitata a un biglietto di auguri. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Gennaio 2021, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA