Cane rivede l'ex della proprietaria e lo riconosce dopo oltre un anno e mezzo: il video è commovente

Il cane riconosce, per caso, l'ex ragazzo della sua proprietaria e gli corre contro per fargli le feste: la sequenza è stata ripresa e postata su TikTok

Cane rivede l'ex della proprietaria e lo riconosce dopo oltre un anno e mezzo: il video è commovente

di Redazione web

Quando una coppia si divide, a soffrire non sono solo le due parti, ma anche gli animali domestici. Ne è la prova un video su TikTok, in cui un cane rivede l'ex della sua proprietaria e corre come se volesse abbracciarlo, per fargli le feste. Un video commovente divenuto virale sul web.

Elly Schlein, il look creato dalla personal shopper: ecco quanto si fa pagare all'ora

 

Amore senza tempo

Erano 18 mesi che il cane, un Golden retriever non rivedeva l'uomo, così appena è apparso sul marciapiede ha iniziato a tirare il guinzaglio, finché la donna non ha dovuto lasciarlo corrergli incontro per festeggiarlo. L'autrice del video è Camila Perman che stava passeggiando per strada con la sua Gala quando si è trovata davanti il suo ex. Anche l'uomo ha ricambiato con gioia l'affetto verso quel cane, a cui ha fatto coccole e carezze.

Speleologa ferita dai sassi, resta intrappolata in una grotta: corsa contro il tempo per salvarla

Separati ma connessi

Camila ha ripreso la sequenza per poi postarla su TikTok, a testimonianza di quanto i cani siano legati affettivamenti a noi umani, e rimangano impressi nella loro memoria per lungo tempo, anche per anni. I due, infatti, hanno continuato a sentersi per diverso tempo dopo la fine della loro storia, soprattutto per il legame che c'era tra il cagnolino ed il suo ex.

@camilaperman ♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel (Alt) - Chiqui Chiquititos

«È stato così bello vederli insieme», ha ammesso Camilla, dicendo che l'incontro ha dato loro anche la possibilità di riconnettersi. «Ci ha accompagnato a casa, per assicurarsi che arrivassimo sane e salve».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Aprile 2023, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA