Influencer picchia il suo cagnolino in ascensore ed evita il carcere: le immagini choc

Video

di Alessia Strinati
Picchia il suo cucciolo di cane ma evita il carcere. Keevonna Wilson, influencer di 26 anni, è stata accusata di crudeltà sugli animali dopo aver picchiato barbaramente il suo Shih-Tzu, mentre era in ascensore insieme al cagnolino. La donna, di Aventura in Florida, è stata incastrata dalle telecamere presenti all'interno dell'abitacolo che le sono valse una denuncia.

«Un codardo gli ha sparato due volte»: il dramma di Dylan, che ha bisogno d'aiuto



Il matrattamento di animali è un reato penale negli Stati Uniti, per il quale si viene processati e si rischia il carcere, come riporta anche Metro. La 26enne però è riuscita ad evitare la condanna dopo che le accuse sono state rigettate. Keevonna ha dichiarato che stava portando l'animale a fare una passeggiata quando il cucciolo si sarebbe avvicinato a lei per morderla alla caviglia, il suo è stato quindi un gesto di difesa e di richiamo per allontanare l'animale. 

Le immagini mostrano prima la donna picchiare l'animale e poi, quando si aprono le porte dell'ascensore, si vede lei uscire dalla porta seguita dal cucciolo. I veterinari che hanno visitato lo Shih-Tzu hanno riportato un'iniziale diffidenza da parte del cucciolo, poi hanno diagnosticato diversi lividi all'addome e sulla colonna vertebrale. La 26enne però ha pagato un'ammenda di 400 euro e ha accettato 4 anni di libertà vigilata, così da evitare il carcere e la condanna nonostante la dimostrazione delle violenze, giustificate anche dal suo legale come difesa.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Aprile 2019, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA