Si sente male e si accascia a terra, il cane ferma il traffico per salvare la sua padrona

Si sente male e si accascia a terra, il cane ferma il traffico per salvare la sua padrona

La padrona si sente male così il cane ha fermato una macchina in strada per cercare di salvarle la vita. La scena, ripresa da alcune telecamere di sicurezza, e poi diffusa dai media, ha fatto il giro del mondo mostrando la grande devozione di un cagnolino per la sua padrona.

 

Leggi anche > Capitol Hill, nuovo assalto: poliziotto e aggressore morti, altri agenti feriti dall'auto che ha forzato il blocco, zona in lockdown

 

 

Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover, nel quartiere di Stittsville di Ottawa, negi Usa, quando improvvisamente si è sentita male e si è accasciata a terra. Il suo fido amico a 4 zampe ha subito capito che qualcosa non andava e coraggiosamente si è messo in mezzo alla strada cercando di attirare l'attenzione e di far in modo che una delle auto che transitavano si fermasse e aiutasse la sua amata padrona. 

 

Nelle immagini si vede il furgone rallentare e fermarsi. Per tutto il tempo il cane ha controllato cosa stesse accadendo vegliando la sua padrona e assicurandosi che qualcuno si prendesse cura di lei. La donna è stata poi portata in ospedale in ambulanza. Ora sta bene, ma alla stampa locale ha tenuto a ringraziare il suo cane che le ha salvato la vita. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Aprile 2021, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA