Campeggio da incubo, due ragazzi assediati in tenda da un gruppo di oche

Come se non bastasse, poco dopo è spuntato anche un cavallo

Campeggio da incubo, due ragazzi assediati in tenda da un gruppo di oche

Il campeggio è un'attività senza mezze misure: o si odia, o si ama. Una giovane, che ha provato per la prima volta l'ebbrezza di dormire in tenda, sicuramente si iscriverà al primo gruppo.

Partono per la Polonia, ma atterrano in Romania: la disavventura incredibile per due turisti italiani

Campeggio da incubo con l'attacco delle oche...

La disavventura, molto singolare, vissuta da una giovane coppia, è testimoniata da un video su TikTok. Un ragazzo aveva deciso di portare, per la prima volta, la sua fidanzata in campeggio. Ad un certo punto, però, arriva l'attacco da incubo: alcune oche si avvicinano alla tenda, costringendo la coppia a sigillarsi all'interno. Mentre gli animali iniziano a beccare la tenda, la coppia inizialmente è terrorizzata, poi se la ride di fronte ad una scena così surrealista.

@hunterorwhatever

I took this girl on a camping date and this happens !!  she’s never been before 😂😂😂 💀

♬ original sound - Hunter

...ma non solo

Tutto finito? Macché.

Passare del tempo a stretto contatto con la natura può causare anche altri imprevisti. La coppia, all'improvviso, si è vista spuntare un cavallo che, incuriosito, aveva avvicinato il muso alla finestra in plastica. La ragazza appare nuovamente preoccupata, il suo fidanzato prova a tranquillizzarla in maniera decisamente poco convincente: «Tranquilla, è tutto a posto. Non ci ha neanche visti». Il tutto, mentre l'equino osserva con uno sguardo incuriosito l'interno della tenda.

@hunterorwhatever Replying to @Taco Hagasaki ♬ original sound - Hunter

Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Settembre 2022, 22:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA