Cambogia, incendio all'hotel-casinò: almeno 10 morti. Gli intrappolati si lanciano dalle finestre

Video

Tragedia in Cambogia dove almeno dieci persone sono morte e altre 30 sono rimaste ferite in un incendio scoppiato in un hotel e casinò nella provincia nordoccidentale di Banteay Meanchey, in Cambogia. Lo ha detto oggi un portavoce della Polizia. «È un'informazione preliminare, perché l'operazione di soccorso non è ancora terminata», ha detto il vicecapo della Polizia nazionale cambogiana Chhay Kim Khoeun alla Xinhua, aggiungendo che il numero delle vittime verrà aggiornato più tardi, alla fine dell'operazione.

Genova, incendio in un hotel in centro: 22 persone evacuate, 5 ricoverati in ospedale

 

Il rogo è scoppiato nel Grand Diamond City Hotel della città di Poipet intorno alla mezzanotte di mercoledì, secondo il Dipartimento di Polizia e Prevenzione degli incendi.

Un video postato su un social network mostra alcune persone che saltano dalle finestre per sfuggire all'incendio e altre rimaste intrappolate ai piani più alti. La causa dell'incendio non è stata ancora individuata, poiché le operazioni di spegnimento sono in corso: alle 7 di mattina di giovedì, ora locale, le fiamme non erano ancora state domate. Secondo la Polizia, nell'hotel e casinò lavorano circa 400 persone.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Dicembre 2022, 10:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA