Fiamme in California, da Kim Kardashian a Lady Gaga: star in fuga da Malibù

Fiamme in California, da Kim Kardashian a Lady Gaga: star in fuga da Malibù

Ci sono anche decine di vip in fuga dal devastante incendio in California. Tra gli illustri residenti di Malibù sono stati costretti a lasciare questo esclusivo angolo della California in fiamme, riporta il Telegraph, ci sono la star dei reality Kim Kardashian West, la trans di più alto profilo degli Stati Uniti Caitlyn Jenner, l'attore Martin Sheen e la moglie Janet, la cantante e attrice Cher, la cantante Lady Gaga e molti altri.
 


Quest'ultima ha postato un video del disastro su Instagram annunciando di avere abbandonato la sua abitazione ieri. L'attore Charlie Sheen ha scritto su Twitter di non riuscire a contattare suo padre e sua madre, chiedendo a chiunque li veda di avvisarlo che sono sani e salvi. Cher, che vive a Malibu dal 1972, ha fatto sapere via Twitter che l'incendio si sta avvicinando alla sua casa. Intanto, secondo TMZ l'abitazione di Caitlyn Jenner è stata già rasa al suolo e Kim Kardashian è stata costretta a lasciare la sua villa a Calabasas, vicino a Los Angeles.
 
 


Anche il regista messicano Guillermo del Toro, premio Oscar 2018 per "La forma dell'acqua", ha lasciato la sua Bleak House, che ospita una vasta collezione di manga e oggetti legati all'immaginario giapponese. L'attore Orlando Bloom ha twittato una foto dell'incendio scattata dalla sua via.
Sabato 10 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME