Cade dal settimo piano, Natalie muore a 19 anni. «Aveva dimenticato le chiavi di casa e voleva entrare dal balcone»

Cade dal settimo piano, Natalie muore a 19 anni. «Aveva dimenticato le chiavi di casa e voleva entrare dal balcone»

di Emiliana Costa
Aveva appena iniziato a lavorare in un bar di Magaluf, a Palma di Maiorca, quando la sua giovane vita si è spezzata, cadendo dal settimo piano. Vittima dell'incidente è Natalie Cormack, 19enne scozzese, che da qualche tempo si sarebbe trasferita in Spagna.

Giallo a Barcellona: Marcello, 30 anni, muore precipitando dal quinto piano

Come riporta il sito Metro.co.uk, la ragazza tornando dal lavoro si sarebbe accorta di aver dimenticato le chiavi di casa e avrebbe cercato di entrare nel suo appartamento passando da un altro balcone.



La Guardia Civile di Palma avrebbe confermato che la ragazza aveva da poco iniziato a lavorare nel bar. Il corpo di Natalie sarebbe stato trovato dai vigili del fuoco alla dieci del mattino sulla terrazza di un ristorante.

A 15 anni precipita dal quarto piano e muore: choc in centro a Mantova

Un portavoce della polizia avrebbe detto: «Era tornata a casa dal lavoro e non aveva le chiavi per entrare nel suo appartamento. È caduta da una certa altezza mentre cercava di entrare in un altro modo. Stiamo indagando». E un agente della Guardia Civile avrebbe aggiunto: «Stiamo ancora indagando, ma sembra che non avesse le chiavi quando è arrivata a casa. È andata allora nell'appartamento di un amico. Stava salendo sul suo balcone quando è caduta dal settimo piano».

Pochi giorni fa Natalie avrebbe scritto su Facebook: «Sto avendo il miglior tempo della mia vita qui».
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Aprile 2018, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA