Cacciato e bandito dal ristorante all you can eat: «Lo streamer mangia troppo»

L'uomo, conosciuto sul web con il nome di Mr Kang, ha ingerito in soli due pasti oltre 6 chili di cibo

Cacciato e bandito dal ristorante all you can eat: «Lo streamer mangia troppo»

È stato cacciato e non è più il ben voluto nel ristorante 'all you can eat' perché ha mangiato troppo. Un live streamer cinese è stato inserito nella black list di un ristorante «per aver mangiato troppo».  Lo afferma lui, noto sul web con il nome di Mr Kang, che intervistato dal canale televisivo cinese Hunan TV, ha raccontato di esser stato bandito dall'Handadi Seafood BBQ Buffet a Changsha, in Cina. L'uomo in due abbuffate ha mangiato 6 chili di cibo e adesso non è più un cliente gradito.

Leggi anche > Vietata la vendita di cani e gatti nei negozi: nuova legge contro il maltrattamento degli animali, ecco dove

Secondo la ricostruzione della Bbc, l'uomo durante il suo primo pasto ha consumato due chili di spiedini di maiale, poi, non contento è tornato nel locale e ha ingerito 4 kg di gamberi. Mr Kang ha commentato la vicenda dicendo che che il ristorante è «discriminatorio» nei confronti delle persone che possono mangiare molto. «Io riesco a farlo. E' una colpa? E poi non ho sprecato il cibo».

Il proprietario del ristorante, però, non vuole sentire ragioni. Intervistato dalla stessa testata giornalistica, ha detto che Mr Kang avrebbe nascosto il cibo nelle tasche dei vestiti. «Ogni volta che viene qui, perdo qualche centinaio di yuan - ha affermato -. Anche quando beve il latte di soia, ne consuma 20 o 30 bottiglie. Quando mangia gli spiedini di maiale, consuma l'intero vassoio. E per i gamberi, di solito la gente usa le pinze per prenderli, mentre Mr. King prende con sé l’intero vassoio». Il ristoratore ha quindi deciso di vietare l'ingresso non solo a Mr Kang, ma a tutti i live-streamer.

La storia è diventata virale sui social media cinesi e ha collezionato oltre 250 milioni di visualizzazioni su Weibo. Alcuni hanno affermato che il ristorante non dovrebbe chiamarsi più 'all you can eat' se non può permetterselo, mentre altri si sono detti dispiaciuti per il proprietario del ristorante.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Novembre 2021, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA