I bulli picchiano a sangue un 16enne e gli urinano addosso dopo la festa. La madre diffonde le foto choc

I bulli picchiano a sangue un 16enne e gli urinano addosso dopo la festa. La madre diffonde le foto choc
Picchiato dai bulli fino a quando non cade a terra privo di sensi, poi lo umiliano urinandogli sopra.

In queste condizioni Tammy Green ha ritrovato suo figlio di 16 anni dopo che il ragazzo è stato aggredito al ritorno da una festa a Wisbech, Cambridgeshire, nel Regno Unito.





La mamma ha chiamato subito i soccorsi che hanno portato l'adolescente in ospedale. I medici hanno diagnosticato il naso rotto, gli occhi neri, tagli e lividi sul volto, alle costole, alle braccia e alle gambe. I bulli che lo hanno aggredito gli hanno rubato il cellulare dopo il pestaggio, infine hanno urinato su di lui in segno di disprezzo lasciandolo solo in strada. La madre del ragazzo ha deciso di rendere pubbliche le foto della violenza, mostrando il volto tumefatto del figlio con lo scopo, non solo di denunciare, ma anche di rintracciare i responsabili.

Dopo essere svenuto il 16enne è riuscito a rimettersi in piedi e a tornare solo fino a casa e a mettersi a letto. «Mi ha detto di non aspettarlo sveglio, anche se sapevo che sarebbe tornato entro mezzanotte. Non è un cattivo ragazzo. Intorno alle 4 però mi sono svegliata e sono andata a controllare in camera sua. Mi sono accorta subito che c’era qualcosa che non andava, anche se era buio», ha raccontato la donna al Sun, «Era come rannicchiato in posizione fetale, sembrava impaurito. Poi mi sono accorta delle ferite e l’ho svegliato. I suoi jeans erano sporchi di urina e sangue. Allora ho capito che era stato picchiato».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA