Viene preso in giro dai bulli perché è fidanzato con un trans, 20enne si toglie la vita

Viene preso in giro dai bulli perché è fidanzato con un trans, 20enne si toglie la vita

di Alessia Strinati
Viene bullizzato perché sta con un transessuale e si toglie la vita. Maurice Willoughby, 20enne di Filadelfia, si è suicidato dopo la divulgazione in rete di un filmato in cui viene preso in giro dai bulli perché sta con una trans. Il 20enne si è tolto la vita dopo essersi separato dalla sua ragazza, Faith Palmer, a seguito di una battaglia contro la tossicodioendenza.

Strage al concerto rap allo stadio: morti 5 ragazzi travolti dalla folla, almeno 20 feriti 

Maurice aveva apertamente parlato della sua relazione, in un live su Facebook aveva spiegato di essersi innamorato di una trans. Era stato denigrato per questo, ma aveva lottato per il loro amore: «Voi tutti potete dire ciò che volete di Faith, non mi interessa davvero se per voi non è passabile, non mi importa se non è nata donna, è una donna per me e amo i suoi difetti. Se io sono felice, dovreste essere felici per me», aveva scritto sempre sui social.

Ragazzo di 16 anni uccide la madre, i nonni, i fratelli di 4 anni e poi si toglie la vita: «Non voleva essere il loro babysitter»

Poi però le cose con Faith erano iniziate ad andare male. Maurice aveva a lungo lottato contro la tossicodipendenza, che lo aveva reso fragile e vulnerabile e le prese in giro dei bulli hanno fatto il resto. Il 20enne non ha retto lo stress e la pressione e si è tolto la vita impiccandosi in casa sua. Gli amici e le associazioni per i diritti dei trans lo hanno ricordato con diversi messaggi sui social, tra cui la sua amata Faith. 
 
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Agosto 2019, 13:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA