Si fa i buchi alle orecchie, ma qualcosa va storto: bimba di 7 anni finisce in ospedale

Si fa i buchi alle orecchie, ma qualcosa va storto: bimba di 7 anni finisce in ospedale

di Alessia Strinati
Voleva farsi i buchi all'orecchio ma qualcosa è andato storto. Una bambina di 7 anni è stata portata di corsa in ospedale dalla mamma dopo che le era stato messo un orecchino in un negozio della catena Claire's ad Harlow, nel Regno Unito,dove la piccola qualche settimana prima si era forata le orecchie per la prima volta.

Fa i buchi alle orecchie alla figlia neonata e pubblica il video su Fb, mamma accusata di abusi



L'orecchino si è incastrato sotto la pelle dell'orecchio della bambina e la madre è stata costretta a portarla al pronto soccorso. Non riuscendo a liberare la figlia dallo strumento, dopo aver provato con gli addetti del negozio, Suzie Nisbet ,si è rivolta al personale medico che ha dovuto praticare un'incisione per far fuoriuscire l'orecchino.

Come riporta il Mirror, si è trattato di un intervento molto semplice, ma ha spaventato molto sia la bambina che sua madre. Quando la donna aveva fatto fare i buchi alle orecchie alla figlia pochi mesi prima, gli addetti le avevano detto che avrebbe potuto mettere da sola altri orecchini dopo un tempo sufficiente e una lozione disinfettante, ma le cose sono andate in maniera molto diversa. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Settembre 2018, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA