Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Brunei, il giubileo del Sultano: sfila con la moglie su un carro d'oro trainato da 50 uomini
86 share
È il secondo monarca più longevo al mondo dopo la regina Elisabetta d'Inghilterra, e ha deciso di festeggiare il suo mezzo secolo di potere a bordo di un carro d'oro. Il Sultano del Brunei, piccolo Stato asiatico ricco di petrolio ha sfilato nella capitale Bandar Seri Begawn di fronte a una folla di migliaia di persone. Hassanal Bolkiah è uno degli uomini più ricchi del mondo, il corteo rappresenta il momento più importante delle due settimane di celebrazioni.
Cinquanta uomini hanno trainato la carrozza che trasportava Bokiah e sua moglie, Raja Isteri Pengiran Anak Hajah Saleha, che è anche sua cugina di primo grado. Si tratta di un evento storico per il Paese che il Sultano governa da quando ha 15 anni.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout