Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Usa, sviene e sbatte la testa nella vasca: i capelli ostruiscono lo scarico, 17enne muore annegata
di Federica Macagnone
Brianne "Bri" Marie Rapp aveva 17 anni, tutta la vita davanti a sé e un mare di progetti e speranze. Qualche problema con la tiroide, che teneva sotto controllo con dei farmaci, ma questo non frenava la sua voglia di fare e andare avanti. Non aveva fatto i conti con un destino assurdo che, dopo aver colpito suo padre due mesi fa lasciandolo paralizzato in un singolare incidente, venerdì scorso ha deciso che l'ora di Brianne era giunta.
La ragazza è morta nella sua casa di Butler, in Pennsylvania, in un modo impensabile: stava facendo la sua doccia mattutina prima di andare a scuola quando è svenuta ed è caduta. I suoi capelli hanno ostruito il buco dello scarico, l'acqua ha continuato a uscire riempendo la vasca e traboccando sul pavimento mentre lei moriva affogata e tutti i suoi sogni si scioglievano nell'acqua senza che nessuno potesse aiutarla: la madre Kimberly dormiva nella stanza accanto e non ha sentito nulla.
Quando si è svegliata e ha trovato la figlia sommersa nella vasca è come impazzita: ha telefonato urlando all'ex marito. Il padre della ragazza, sentendo la frase "Brianne non c'è più", sulle prime non ha capito, ha pensato che la figlia fosse andata via. Solo in un secondo momento ha realizzato quello che la sua mente si rifiutava di accettare: la sua Brianne era morta.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout