Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Brasile, neonato abbandonato vicino all'immondizia: assalito dalle formiche
1
di Marta Ferraro
Un neonato di circa otto giorni è stato abbandonato sotto un albero vicino a un cumulo di immondizia nel giorno della raccolta, nel quartiere Brasilia della città di Feira de Santana, a circa 100 km da Salvador, la capitale dello stato Salvador de Bahia.
Una residente della zona ha raccontato a Globo che il bambino è stato abbandonato vicino ai sacchetti dell’immondizia. «Le formiche lo avevano invaso e piangeva. Piangeva così tanto che tutto il vicinato lo ha sentito», ha detto Mariene Mota, una tra le prime soccorritrici.
Intorno alle 19 i residenti delle strade limitrofe al luogo dell’abbandono hanno sentito il rumore del motore di un’auto che si allontanava e poco dopo il pianto di un bambino.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout