Morto Brandon Truaxe a 40 anni, mistero sulla scomparsa del fondatore di Deciem

Morto a 40 anni Brandon Truaxe, giallo sulla scomparsa del fondatore di Deciem
Era riuscito a coniugare le nuove tecnologie con i prodotti di bellezza, creando un vero e proprio fenomeno come Deciem, l'azienda da lui fondata. Se ne è andato, a soli 40 anni, Brandon Truaxe, imprenditore canadese che nel 2013 aveva fondato Deciem e che pochi mesi fa aveva lasciato il ruolo di Ceo.

Fabrizio Corona: «Completamente rifatto, anche se non si vede. Belen? Non sono pronto, scapperei»



La notizia, riportata da vari media tra cui la BBC, ha sconvolto il mondo. La Deciem, l'azienda fondata da Brandon Truaxe, era diventata un punto di riferimento per la vendita di cosmetici, sia online che nei negozi di tutto il mondo. In particolare, un grande successo era stato riscosso dalla linea di cosmetici per la cura della pelle, The Ordinary: tra i clienti vip più entusiasti, ad esempio, compare anche Kim Kardashian.

Da qualche mese Brandon Truaxe era stato sostituito, alla guida dell'azienda, dalla manager Nicola Kilner, che ha deciso, in segno di lutto, di tenere chiusi, nella giornata di ieri, tutti gli store fisici e il negozio online. Da qualche mese, Brandon Truaxe sui social aveva manifestato dei comportamenti strani, che avevano impensierito i fan dei suoi prodotti. Le cause della morte, al momento, non sono state rese note.

Il successo di Deciem aveva portato anche all'acquisizione di un ramo dell'azienda da parte di un colosso come Estée Lauder. L'azienda ha annunciato la morte di Brandon Truaxe con un toccante post sui social: «Brandon, fondatore e amico. Hai toccato i nostri cuori, ispirato le nostre menti e ci hai fatto credere che tutto è possibile. Grazie per ogni risata, ogni insegnamento e ogni momento del tuo genio. Non riusciamo a immaginare un mondo senza te, ti promettiamo che ci prenderemo cura e lavoreremo duramente per continuare a realizzare le tue visioni. Che tu possa finalmente stare in pace. Ti vorremo bene per sempre».
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Gennaio 2019, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA