Boris Johnson di nuovo papà, parto prematuro per la fidanzata Carrie Symonds: «It's a boy»

Boris Johnson di nuovo papà, parto prematuro per la fidanzata Carrie Symonds: «It's a boy»

di Silvia Natella
Il primo ministro britannico Boris Johnson e la fidanzata Carrie Symonds hanno annunciato la nascita del loro bambino questa mattina in un ospedale di Londra«It's a boy", è un maschietto», si legge in una nota. Un portavoce della coppia ha detto che il piccolo e la madre stanno bene. «Il Primo Ministro e la signora Symonds desiderano ringraziare il personale sanitario del reparto di maternità», ha aggiunto. 

Leggi anche > Elisabetta II era un maschiaccio: quella passione segreta prima di diventare Regina​

Come sottolinea il Mirror, il parto è arrivato a sorpresa e in maniera prematura dal momento che era previsto per il mese di giugno. La coppia ha attraversato un brutto periodo. L'ultima parte della gravidanza, infatti, è stata vissuta con preoccupazione a causa della pandemia. Il premier ha rischiato la vita dopo aver contratto il coronavirus ed esser stato sottoposto a terapia intensiva. E anche la fidanzata Carrie ha avuto i sintomi del Covid-19 ed è stata costretta alla quarantena. 
 

Nell'ultimo periodo - come aveva rivelato una fonte - la donna gli inviava lettere ed ecografie del bambino per «tirargli su il morale». 
Non si conosce ancora il nome del nuovo arrivato. Johnson ha altri cinque figli: quattro avuti insieme alla seconda moglie ed avvocatessa Marina Wheeler, dalla quale ha divorziato poco tempo fa, e una nata da una relazione extraconiugale con la consulente artistica Helen Macintyre. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Maggio 2020, 08:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA