Blocco di cemento lanciato da un ponte, automobilista colpito muore sul colpo

Blocco di cemento lanciato da un ponte, automobilista colpito muore sul colpo

di Simone Pierini
Stava guidando come ogni giorno per andare a lavorare, come un normale cittadino. Questa volta però il destino lo ha messo di fronte alla follia di una persona che da un ponte ha lanciato un blocco di cemento. La sua auto, una fiammante Nissan GT-R , è stata colpita in pieno sul parabrezza. L'impatto è stato terribile e il masso ha terminato la sua corsa proprio sulla sua testa. Joe Shelton, 54 anni, è morto sul colpo

Il fidanzato la lascia, lei lo uccide e lo cucina dentro un piatto della tradizione: «Un dente nel frullatore»
Chi è Silvia Romano, volontaria rapita in Kenya 



La vittima si trovava sull'Interstate 24 vicino allo Shelby Avenue Bridge, a Nashville, nel Tennessee. Dopo esser stato colpito la vittima ha perso il controllo della sua auto andandosi a schiantare contro un altro veicolo sulla strada. 

Gli investigatori stanno riesaminando le telecamere di sorveglianza disponibili nell'area ma non sono ancora risaliti ad alcuna descrizione di una persona responsabile della follia. Le forze dell'ordine hanno chiesto a chiunque fosse a conoscenza dell'incidente di contattare il dipartimento di polizia. Secondo quanto riferito il blocco di cementp «somigliava molto a un pezzo di marciapiede».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA