Bitcoin, padre vende casa per comprarli: "Dal 2020 sarò ricco...", ma nel frattempo vive così

Bitcoin, padre vende casa per comprarli: "Dal 2020 sarò ricco...", ma nel frattempo vive così
Ha venduto la casa, l'automobile, la motocicletta e anche i vestiti suoi e della sua famiglia. Il motivo? Acquistare Bitcoin e attendere il boom della moneta elettronica per poi godersi la ricchezza. È la storia di Didi Taihuttu, un papà olandese che ha completamente cambiato la sua vita per scommettere sulla cyber economia del futuro. 

 

Ma come vive adesso? In una chalet di un campeggio vicino a Venlo, nei Paesi Bassi. "La gente mi dice che sono diventato pazzo - racconta l'uomo a Business Insider - Ma siamo una famiglia che ama l’avventura e giochiamo d’azzardo". 

 

Secondo Didi Taihuttu l'economia mondiale e la gestione delle banche sta cambiando e già nel 2020 entrerà nel futuro con l'utilizzo concreto dei Bitcoin. In questo modo conta di vedere i suoi averi, come ammette a Unilad, almeno quadruplicati nel valore. 

 

“Internet è stata una rivoluzione per l’informazione - spiega ancora - Ritengo che blockchain e la criptovaluta stiano rivoluzionando il sistema monetario. Tra cinque anni, ognuno dirà: Ce ne saremmo dovuti accorgere".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA