Camion carico di birre si schianta: autostrada invasa dalle lattine

Scontro senza conseguenze drammatica su una strada della Florida: centinaia di lattine a terra

Camion carico di birre si schianta: autostrada invasa dalle lattine

Sarebbe potuto essere un incidente molto pericoloso, quello accaduto su un tratto dell'intestatale della Florida, negli Stati Uniti, dove centinaia di lattine di birre sono cadute a terra, ma per fortuna non ci sono state vittime. Invece, per gli amanti ed i consumatori di birra, sarebbe potuto essere un'occasione di bere una lattina, senza andare al supermercato, visto che un semirimorchio con a bordo centinaia di lattine di birra si è schiantato rovesciando a terra il suo carico, causando non pochi problemi al traffico stradale. Tutte le corsie dell'Interstate 75, a circa 45 km dalla città di Tampa, hanno dovuto chiudere in seguito alla collisione, che includeva anche altri rimorchi e un camioncino.

Condannato lo stalker in Lamborghini: 4 anni e 8 mesi. Mentre minacciava col coltello l'ex, voleva riprenderla col cellulare

Birra per tutti

Il tamponamento è stato causato da un semirimorchio che ha tagliato la strada ad un altro mentre cambiava corsia, causando la frenata di altri semirimorchi; uno di quelli, pieno di casse di birra, non si è fermato e si è scontrato con un camioncino e un altro rimorchio.

Solamente i conducenti dei camioncini hanno riportato lievi ferite nello scontro. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Settembre 2022, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA