Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Bimbo di 4 anni storce la bocca mentre sorride, i genitori scoprono che ha un tumore al cervello e muore dopo pochi mesi
di Alessia Strinati
Notano che il sorriso del loro bambino è cambiato e scoprono che ha un tumore. Jack Lacey, di 4 anni, è morto a casa a Sheffield, nel South Yorkshire dopo che i medici gli avevano detto che aveva ormai pochi mesi di vita a causa di un aggressivo e raro cancro al cervello che lo ha colpito.
A far nascere i primi sospetti ai genitori che qualcisa non andasse erano stati dei cambiamenti nel sorriso del loro bambino. Il piccolo ha iniziato a fare degli strani ghigni, così i genitori lo hanno portato dal medico. Nel tempo i sintomi sono peggiorati, il bambino aveva tachicardia, incubi, non riusciva a stare in equilibrio. Gli esami hanno mostrato la terribile diagnosi: il cancro era inoperabile, troppo agressivo e al piccolo restavano pochi mesi.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout