Bimbo di 2 anni muore durante il viaggio da Berlino alla Puglia: per i medici era tutto ok

Bimbo di 2 anni muore durante il viaggio da Berlino alla Puglia: per i medici era tutto ok

di Alessia Strinati
Fanno viaggiare il figlio con la febbre e il bambino muore. Una coppia di tedeschi ha viaggiato da Berlino alla Puglia insieme al figlioletto di appena 2 anni malato. I due prima di partire avevano chiesto a due diversi medici se potevano intraprendere il viaggio e i dottori hanno dato il permesso.

Bimbo ucciso a Novara. La rivelazione a Pomeriggio 5: «La mamma Gaia è incinta del padre biologico di Leonardo»

I professori hanno parlato  di una generica malattia virale non impedendo alla famigliola il viaggio in Puglia, con sosta a Santo Spirito prima di Vieste (Foggia). La famiglia si è messa in viaggio, ma nel percorso le condizioni del bimbo si sono aggravate. La febbre è salita così dopo aver fatto visitare il piccolo da un medico italiano si sono diretti presso l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII, ma nel viaggio verso Bari il piccolo ha perso conoscenza.

Spaventati lungo il percorso i genitori hanno bloccato un'ambulanza, che faceva però un servizio privato, ma che li ha aiutati a chiamare il 118 per portare il bimbo in ospedale. Purtroppo però per lui non c'è stato nulla da fare: dopo il ricovero è morto. Ora la Procura sta indagando ed è stata disposta l'autopsia per capire cosa sia successo al bimbo. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Maggio 2019, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA