Resta incastrato tra lavatrice e asciugatrice: morto un bimbo di 8 anni. «Non riusciva a respirare»

Wrangler Hendrix stava giocando a nascondino quando è rimasto incastrato tra i due elettrodomestici ed è morto per asfissia

Resta incastrato tra lavatrice e asciugatrice: morto un bimbo di 8 anni. «Non riusciva a respirare»

di Alessia Strinati

Un bambino di 8 anni è morto dopo essere rimasto incatrato tra la lavatrice e l'asciugatrice. Wrangler Hendrix stava giocando a nascondino quando è rimasto incastrato tra i due elettrodomestici ed è soffocato. Secondo le prime indagini si sarebbe trattato di "asfissia posizionale", come riportato alla rivista People dal capitano Tim Watkins dell'ufficio dello sceriffo della contea di Thomas nel Texas.

Leggi anche > Bimba di 4 anni dimenticata sullo scuolabus per 7 ore: Flora muore dopo tre giorni in terapia intensiva

A fare la drammatica scoperta sono stati proprio i suoi familiari che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Il bambino stava giocando insieme ai suoi cugini quando ha trovato il nascondiglio dove mettersi. La fessura era però troppo piccola ed è rimasto incastrato fino a soffocare. Quando sono arrivati gli agenti di polizia hanno provato a rianimarlo, prima ancora dell'arrivo dei sanitari, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il piccolo è stato portato d'urgenza all'Arcibold Memorial Hospital di Thomasville, dove i medici hanno dichiarato il decesso.

Il bambino è stato ricordato da tutti come un ragazzo affettuoso e generoso. Wrangler, oltre ai genitori, lascia anche una sorella minore a cui era molto legato.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Giugno 2022, 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA