Bimbo di 7 anni minaccia con un coltello due fratellini: "Era innervosito dal colore dei loro capelli"

Bimbo di 7 anni minaccia con un coltello due fratellini: "Era innervosito dal colore dei loro capelli"
A soli 7 anni si avvicina a due bambini che giocano fuori casa a Curlew Close, Bransholme in Hull, e li minaccia con un coltello. Keagan, di 6 anni, e Amelia, di 4 anni, sono stati minacciati da un altro bambino poco più grande di loro perché avevano entrambe i capelli rossi.



La mamma dei bambini si è resa conto di quello che stava accadendo quando il fratellino maggiore è entrato in casa raccontando quello che era accaduto. Il bimbo li aveva insultati e minacciati, solo per il loro colore di capelli. La donna non è riuscita ad individuare il piccolo, ma ha detto di essere preoccupata per i suoi figli: «Era la prima volta che permettevo ad Amelia di giocare in giardino sola con il fratello», ha spiegato a Metro, «ora mia figlia ha paura di tornarci». La mamma non lascia più soli i suoi bambini e intanto ha spinto denuncia.

Ora la polizia sta cercando di individuare il bambino e soprattutto di parlare con la famiglia di lui per capire come possa essere stato possibile un simile atteggiamento, e soprattutto come abbia fatto ad entrare in possesso di un coltello. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2017, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA