Bimbo di 6 anni muore dopo aver riportato gravi ferite alla testa, arrestati il padre e la compagna

Bimbo di 6 anni muore dopo aver riportato gravi ferite alla testa, arrestati il padre e la compagna

di Alessia Strinati
Un bambino è morto dopo aver riportato gravi ferite alla testa. È giallo nel Regno Unito dove  il piccolo Arthur Hughes, 6 anni, è stato trovato con numerose ferite alla testa in una proprietà bifamiliare a Solihull. Sul posto sono giunti i poliziotti dopo una chiamata e subito hanno chiamato i soccorsi, ma per il bambino non c'è stato nulla da fare.

Leggi anche > Bimbo afroamericano gioca davanti casa, poi vede l'auto della polizia e si nasconde per paura



Il piccolo è stato portato all'ospedale pediatrico di Birmingham, ma è morto il giorno dopo il suo ricovero. Non sono note le cause del decesso, ma la polizia ha avviato un'inchiesta che per ora ha portato all'arresto del padre del bambino, Tom Hughes, 27 anni, e della sua ragazza Emma Tustin, 31 anni. Si sta cercando di capire chi possa aver compiuto un simile gesto, ricostruire la dinamica dei fatti e scoprire le motivazioni che hanno spinto ad uccidere il bambino.

Tutto il vicinato è sotto choc. I vicini di casa hanno parlato della famiglia come di persone normali, mentre il bimbo è stato descritto come una ragazzino solare, felice e molto educato, come riporta anche il Mirror.
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Giugno 2020, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA