Bimbo di 4 anni muore travolto da un'auto: era appena tornato dal funerale del fratello

Il piccolo si trovava fuori dalla casa di suo zio nel Queen's a New York City, quando si è allontanati da sua madre ed è corso in mezzo alla strada

Bimbo di 4 anni muore travolto da un'auto: era appena tornato dal funerale del fratello

di Alessia Strinati

Un bambino di 4 anni è stato investito da un'auto ed è morto mentre tornava dal funerale del fratello. Domantea McDonald si trovava fuori dalla casa di suo zio nel Queen's a New York City, quando si è allontanati da sua madre ed è corso in mezzo alla strada. In quel momento stava passando una macchina che non ha fatto in tempo a frenare e ha travolto il piccolo. 

Leggi anche > Bambino di 15 mesi cade con la testa in un secchio e muore: era solo in casa con i fratellini

Leggi anche > Feto affetto da acrania, le viene negato l'aborto: «Porto questo bambino in grembo solo per seppellirlo»

La famiglia era stata al funerale del fratello maggiore di Domantea, Tysheem, che era stato ucciso in una sospetta sparatoria tra clan due settimane prima. Il padre e la madre del piccolo sono sconvolti. Il bambino non è morto sul colpo, prima di perdere i sensi ha iniziato a chiamare la madre: «I suoi occhi erano spalancati. Stava cercando di alzarsi. Lo abbiamo tenuto lì per tutto il tempo fino a quando non sono arrivati i soccorsi», ha spiegato il padre alla stampa locale.

 

Subito dopo aver provato ad alzarsi il bambino è però caduto a terra ed è svenuto: «Non respirava più», ha proseguito il padre: «È morto proprio lì.

Non è morto in nessun ospedale. È morto proprio qui. L'ho visto lasciare il suo corpo proprio qui». I medici del Long Island Jewish Medical Center hanno detto che la causa del decesso sarebbe stato un grave trauma cranico associato a numerose lesioni interne.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Agosto 2022, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA