Bimbo di 2 anni fa i capricci in classe, le maestre lo cacciano per 20 minuti a -15 gradi lasciandolo solo in strada

Bimbo di 2 anni fa i capricci in classe , le maestre lo cacciano per 20 minuti a -15 gradi lasciandolo solo in strada
Solo, fuori dalla classe, con temperature esterne che arrivano a -15 gradi. Così è stato punito un bimbo di appena 2 anni dalle sue insegnanti della scuola materna di Alexandrov, in Russia.

Il piccolo è stato lasciato nel cortile della scuola, completamente innevato e ghiacciato per 20 minuti dopo che aveva dato dei problemi in classe. La punizione choc però è stata filmata e diffusa sui quotidiani locali prima di fare il giro di tutto il mondo. Le immagini che vedono il piccolo solo sulla strada ghiacciata mentre prova a bussare alla porta nella speranza di essere ammesso in classe hanno provocato una vera e propria bufera sui social.

Secondo quanto riportano i quotidiani qualcuno avrebbe chiamato la scuola segnalando la presenza del bambino all'esterno. I dirigenti dell'istituto si sono giustificati dicendo che si è trattato di una punizione simbolica e che il piccolo sarebbe stato fuori solo 5 minuti e non 20. Sono però in corso le indagini della polizia per fare chiarezza su cosa sia accaduto.
 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Marzo 2018, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA