Bimbo di 10 anni azzannato da uno squalo: «Lesioni gravi alla gamba e ai nervi». La famiglia chiede aiuto online

Il bambino stava giocando in acqua insieme al fratello quando ha subito l'attacco del pesce a Cancun

Bimbo di 10 anni azzannato da uno squalo: «Lesioni gravi alla gamba e ai nervi». La famiglia chiede aiuto online

di Redazione web

Dillon era in vacanza in Messico, a Cancun, con la sua famiglia e come ogni bambino, era immerso nell'acqua a giocare e nuotare, finché un'onda lo ha travolto e ha sentito un dolore tremendo ad una gamba. Il bambino di 10 anni è stato morso da uno squalo che gli ha danneggiato pesantemente la gamba, recidendo anche i nervi.

Malore improvviso alla guida, l'auto si schianta contro un bus di bimbi in gita: Roberto muore a 62 anni

Disperazione e paura

La mamma, disperata, ha cercato subito i soccorsi e lo ha portato in ospedale, ma per riprendersi il bambino dovrà affrontare un lungo percorso. La storia di Dillon Armijo è finita su GoFundMe, sito dedicato alla raccolta fondi, di cui la famiglia ha necessità per affrontare le spese mediche.

Bimba di 2 anni scomparsa, la mamma arrestata: dov'è la piccola Oaklee? «Di lei nessuna traccia»

Speranza della mamma

«L'ho sentito urlare, quel momento è stata la cosa più travolgente che abbia mai vissuto in vita mia», il racconto della mamma di Dillon al programma tv Good Morning America.

Il morso dello squalo ha provocato gravi lesioni alla gamba, la rottura di due ossa e la lesione dei nervi, tendini e menisco.

Fino ad oggi il bambino ha dovuto subire quattro interventi chirurgici, che hanno «hanno riparato con successo quasi tutti i danni causati dal morso di squalo», si legge sulla pagina GoFundMe.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Marzo 2023, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA