Bimba di due mesi viene gettata in una fogna a cielo aperto, salva per miracolo

Bimba di due mesi viene gettata in una fogna a cielo aperto, salva per miracolo
Viene abbandonata nelle fogne a soli due mesi. Una bimba piccolissima è stata trovata nelle fogne a cielo aperto sul ciglio della strada nella città di Raipur, in India, dal conducente di un risciò a mano che ha notato strani movimenti provenire da una busta di plastica semi chiusa.



La bimba si è salvata perché ha iniziato a muovere la fambina, attirando l'attenzione su di sé. L'uomo, come riporta la stampa locale, si è subito fermato a soccorrerla e ha notato che nel sacchetto c'era ancora la placenta e un biberon con il latte. I presenti hanno chiamato la polizia che ha portato la neonata in ospedale, dove i medici hanno però detto che, fortunatamente, stava bene e si sarebbe presto ripresa dallo choc.

Immediate sono state le richieste di adozione della piccola da parte di molti utenti che hanno seguito la sua storia sui giornali. La polizia per ora ha detto che non è possibile avviare le pratiche: «Stiamo visualizzando le immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona e stiamo investigando sulla questione: vogliamo capire perché questa bimba è stata abbandonata».
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2017, 19:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA