Bimba di 2 anni scomparsa. La polizia la trova morta: «L'aveva rapita l'amante del padre»

Bimba di 2 anni scomparsa. La polizia la trova morta: «L'aveva rapita l'amante del padre»

di Emiliana Costa
Una bimba di due anni, scomparsa, è stata trovata morta dalla polizia. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, a rapirla sarebbe stata una donna di 25 anni che aveva una relazione con il padre della piccola.

La vicenda si è svolta negli Usa. Come riporta Metro.co.ukNalani Johnson, questo il nome della bimba, è stata trovata a Pine Ridge Park nell'Indiana County martedì dopo essere scomparsa da sabato a Penn Hills, in Pennsylvania. Sherena Nancy, 25 anni, sarebbe accusata di essersi allontanata con la piccola dopo aver dato un passaggio a Nalani, suo padre Paul Johnson e al suo amico Justin Rouse. All'inizio, Johnson  disse che Nancy era un guidatore di Uber o Lyft e che era sfrecciata via con  sua figlia dopo che lui era uscito dall'auto per tirare fuori Nalani, che era legata al sedile. Ma secondo la polizia, Nancy aveva una relazione con Johnson e l'uomo sarebbe uscito dal veicolo dopo una discussione. Il sovrintendente della polizia della contea di Allegheny, Coleman McDonough, ha dichiarato che Nancy e Paul Johnson erano «agli inizi di una relazione romantica intermittente» dopo essersi conosciuti sui social media.



McDonough ha dichiarato: «Riteniamo che ci sia stata una discussione verso le 17. Johnson e Mr Justin Rouse sono usciti dal veicolo con l'intenzione di portare Nalani con sé quando la signora Nancy si è allontanata con la bimba a bordo del veicolo».

Johnson ha chiamato la polizia sabato sera e ha detto loro che Nalani era stata presa da Nancy. Gli ufficiali hanno arrestato Nancy ore dopo, anche se né Nalani né il suo seggiolino erano in macchina. La polizia e l'FBI hanno interrogato Nancy dopo il suo arresto. Nancy sarebbe stata accusata di rapimento di minori, interferenze con la custodia di minori e occultamento di prove. È in corso un'autopsia per determinare la morte di Nalani.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Settembre 2019, 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA