Bimba di 21 mesi muore un giorno dopo la mamma: investite da un 18enne in auto durante una corsa clandestina

Bimba di 21 mesi muore un giorno dopo la mamma: investite da un 18enne in auto durante una corsa clandestina

di Simone Pierini
Hanno strappato la vita di una bimba di 21 mesi dopo averle ucciso la mamma. Investite mentre attraversavano la strada da una Ford Mustang alle prese con una corsa clandestina con un'altra vettura. Un gioco tra supercar che è costato la vita alla piccola e a una ragazza di soli 24 anni. 



È avvenuto mercoledì mattina a Tampa Bay in Florida, con Jessica Reisinger, originaria dell'Ohio, che stava spingendo il passeggino che trasportava la sua Lillia in un periodo di vacanza. Alla guida un 18enne, Cameron Herrin, che stava facendo una corsa contro un 17enne alla volante di un altro veicolo. 



I due ragazzi sono entrambi indagati per omicidio per il reato di corse clandestine. Con loro anche il fratello maggiore di Herrin, 20 anni, che era a bordo della Mustang. Tutti e tre sono già usciti su cauzione. 

«Stiamo pregando per quei giovani ragazzi e le loro famiglie», ha detto lo zio John Reisinger ai quotidiani locali sostenendo di aver perdonato i responsabili dell'incidente mortale. «Speriamo che per loro arriverà qualcosa di buono da questo sciocco incidente. È ciò che vorrebbe anche Jessie».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Maggio 2018, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA