Beve una limonata e vomita sangue: «La mia bocca bruciava». Lo choc in vacanza

Beve una limonata e vomita sangue: «La mia bocca bruciava». Lo choc in vacanza

di Domenico Zurlo
Ha bevuto una limonata e ha vomitato sangue: un’esperienza terribile per Awilda Montes, una turista americana che si trovava in un resort della Repubblica Dominicana, il Luxury Bahia Principe Bouganville, lo stesso in cui recentemente tre persone sono morte in circostanze poco chiare.

Portapizze si scontra con l'auto della polizia: Mario muore a 51 anni, feriti i due agenti

Secondo Awilda nel suo drink c’era candeggina: inizialmente pensava si trattasse di un incidente, ma ora è convinta di essere stata invece avvelenata. «Ne ho bevuto solo un sorso, ho sentito subito che mi bruciava - ha detto alla CBS News - mi bruciava la bocca, la lingua, era tutto in fiamme. Quando sono andata in bagno e ho vomitato, dalla mia bocca usciva sangue», scrive il Daily Mirror.



«Inizialmente non pensavo fosse stato fatto apposta, ma quando ho letto di quelle tre persone morte ho capito che poteva esserci una correlazione», ha aggiunto la giovane, che è stata nel Paese in vacanza lo scorso ottobre. Il resort, per scusarsi, le ha offerto un pasto e un massaggio gratis: un po’ pochino per una turista che ha rischiato di morire tra quelle mura.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Giugno 2019, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA