Berlino, noleggia un auto e cerca di investire i passanti sul marciapiede: marocchino in fuga

Berlino, noleggia un auto e cerca di investire i passanti sul marciapiede: marocchino in fuga
Terrore in Germania. Un uomo ha investito un gruppo di persone a Berlino con un'auto presa a noleggio nella notte fra venerdì e sabato.



Secondo la polizia, non è ancora chiaro se avesse l'intenzione di colpire i passanti o se si sia trattato di un incidente. Nessuno è rimasto ferito.
 


La persona che ha noleggiato l'auto è di origine marocchina, ma non è stato ancora chiarito se fosse lui a condurre il veicolo.

Il fatto è accaduto nel quartiere di Reinickendorf. I passanti, che si trovavano sul marciapiede, sono riusciti a salvarsi, mentre chi era alla guida dell'auto ha sbandato finendo sull'altra corsia. La persona si è poi data alla fuga e la polizia non ha ancora rivelato se sia stata fermata. 

PERQUISIZIONE IN APPARTAMENTO CONDUCENTE Perquisizione della polizia di Berlino nell'appartamento dell'uomo, di origini marocchine, che ieri sera ha rischiato di investire alcuni passanti sul marciapiede nel quartiere Reinickendorf con un veicolo affittato. Secondo quanto comunicato in un tweet delle autorità, le telecamere hanno registrato la targa del veicolo permettendo di individuare l'abitazione del conducente. Il fatto, secondo la polizia, non sembrerebbe essere collegato a un movente terroristico e per il momento è trattato come un incidente stradale. Non è stato segnalato nessun ferito, ma le autorità sono ancora alla ricerca dell'uomo alla guida del mezzo che dopo lo scontro è fuggito a piedi.
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2017, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA