"Potrai bere solo un bicchiere al giorno", lui vince la scommessa con la fidanzata così: le immagini

"Potrai bere solo un bicchiere al giorno", lui vince la scommessa con la fidanzata così: le immagini
La sua fidanzata, preoccupata del fatto che bevesse un po' troppo, lo aveva incastrato con una scommessa molto dura: un solo bicchiere di birra o sidro al giorno fino a Natale, pena il pagamento di 100 sterline. Un 27enne gallese, però, è riuscito ad aggirare l'imposizione in maniera geniale e a vincere la scommessa.








Jamie Stokes, carpentiere che vive a Rhondda Valley, si era visto sfidato dalla sua fidanzata, Chloe Woodland. Dopo aver preso alla lettera l'obbligo imposto dalla scommessa, il giovane è riuscito a trovare uno stratagemma per potersi godere le sue bevande alcoliche preferite senza doversi limitare troppo.





Con uno speciale bicchiere gigante, Jamie non solo ha vinto la scommessa, ma potrà anche godersi delle consistenti bevute e il suo video, su Facebook, ha superato il milione di visualizzazioni. Come riporta anche il Sun, il giovane ha assicurato che Chloe l'ha presa bene ed è rimasta piuttosto divertita dalla sua idea. Non è chiaro, però, se abbia accettato di pagare le cento sterline...
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Dicembre 2017, 21:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA