Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Bebé miracolo, sopravvive a 25 attacchi cardiaci in un giorno: dalla nascita 30 arresti, ha 19 mesi
Lo si può definire un bimbo dei miracoli. Il piccolo Theo Fry ha commosso la Gran Bretagna intera: è infatti sopravvissuto a 25 attacchi di cuore in un giorno. La sua lotta per la vita è iniziata ad appena 8 giorni e prima di spegnere le prime candeline aveva già combattuto un totale di trenta arresti cardiaci, subito 17 operazioni, due delle quali con un intervento chirurgico a cuore aperto.
Ora a 19 mesi, questo piccolo guerriero, ha recuperato in maniera sorprendente. «Tutti si aspettavano che Theo morisse» evidenzia la mamma Fauve Syers, in un'intervista al Mirror. «Ora - aggiunge - ha gioia per la vita. Un miracolo». Curato all'Alder Hey di Liverpool, lo stesso ospedale dove è stato preso in carico il piccolo Alfie Evans, ha iniziato la sua lotta ad appena una settimana di vita per un tipo di scompenso cardiaco, ha avuto un arresto cardiaco durante un'operazione e poi, in una notte che i suoi genitori ricorderanno per sempre, il 31 gennaio 2017, ad appena nove mesi ha avuto 25 arresti cardiaci in 24 ore. Il chirurgo che ha salvato il piccolo Theo ha descritto il suo recupero come “sorprendente”.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout