Banksy colpisce ancora? Murale per il movimento ambientalista Extinction Rebellion

Banksy colpisce ancora? Murale per il movimento ambientalista
Vicino a Hyde Park, nel cuore di Londra, c'è un nuovo murale attribuibile a Bansky. Quella che potrebbe essere una nuova opera del celebre street artist  è apparsa a Marble Arch, centro della protesta del movimento ambientalista Extinction Rebellion e punto di ritrovo degli attivisti che lottano per il clima. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ello ello ello - what Ave we got here then.... From This Moment Despair Ends And Tactics Begin. Banksy back in London 🔥 . cracking shots from our man on the scene @artbleat 🙏 . . . @banksy @extinctionrebellion . #banksy #artbleat #streetartlondon #banksyart #stencilart #extinction #urbanwalls #london #urbanlife #makeastand #extinctionrebellion #londonstreetart #urbanstreetart #streetartphotography #upagainstthewall #urbanphotography #woopwoop #metropolitanpolice #marblearch #wherethereswalls

Un post condiviso da Where Theres Walls... (@wherethereswalls) in data:



L’opera, forse di Bansky, è apparsa giovedì sera quando i manifestanti si sono radunati a Marble Arch per celebrare la fine dei dieci giorni di manifestazioni.

Il murale raffigura un bambino che tiene in mano un cartello di Extinction Rebellion e accanto una pianta che germoglia dal terreno con la scritta "Da questo momento finisce la disperazione e iniziano le tattiche".Anche se non è ancora arrivata la 'rivendicazione' del celebre street artist, molti londinesi si sono fermati per scattare fotografie o per riprendere il murale con il proprio smartphone.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Aprile 2019, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA