Banksy, nuova opera per San Valentino: ecco dove si trova. Ed è già virale FOTO

Banksy, nuova opera per San Valentino: ecco dove si trova. Ed è già virale FOTO
Una ragazza che con un lancio di fionda colpisce - a mo' di Cupido - un mazzo di rose rosse che esplodono come una macchia di sangue: lo stile inconfondibile è quello di Banksy. Ed è stato lui stesso a confermare di essere l'autore dell'opera comparsa nelle ultime ore, in occasione di San Valentino, sul muro di un edificio di Bristol.

Leggi anche > Banksy, torna visibile il Pittore di graffiti: era coperto dal 2008

Il disegno è divenuto subito un'attrazione a Marsh Lane, una via del quartiere cittadino di Barton Hill, in quella che è la città natale del misterioso artista britannico di cui non si conosce l'identità: è apparso sul muro della casa di Edwin Simons, che giusto ieri ha compiuto 67 anni ed è stato fotografato dalla figlia, Kelly Woodruff, di 37, che ha poi diffuso l'immagine su Facebook.



«C'è un sacco di entusiasmo, la gente viene, ammira, scatta foto, è fantastico. Il disegno è incredibile e bellissimo», ha detto la stessa Woodruff all'agenzia Pa.
«Temo solo un pò che la pioggia della bufera Dennis (in arrivo sul Regno Unito nel weekend, ndr) possa rovinarlo, e voglio davvero cercare di proteggere quelle rose».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Febbraio 2020, 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA