Bambino di 5 anni violentato dai compagni di scuola di 9 anni: «Gli dicevano "sei la nostra prostituta"»

Bambino di 5 anni violentato dai compagni di scuola di 9 anni

di Alessia Strinati
È stato violentato da alcuni compagni di scuola mentre tornava a casa. Un bambino di 5 anni è stato aggredito da alcuni ragazzi più grandi di lui, che frequentavano la sua stessa scuola: in branco lo hanno accerchiato e hanno approfittato di lui. A raccontare la storia che viene dal Sudafrica è la mamma della piccola vittima che ha denunciato 4 bambini di 9 anni.

Leggi anche > Viterbo, bambina disabile violentata dal fisioterapista. La piccola ha solo 8 anni
Leggi anche > Studente pestato da due compagni di scuola, batte la testa e muore a 13 anni
Leggi anche > Adescava ragazzini sui social e si fingeva una donna: pedofilo 27enne condannato

La donna ha raccontato che il figlio è stato preso di mira dal branco di bulli, non solo lo hanno stuprato, ma lo hanno deriso e lo hanno poi appellato come la loro prostituta. La mamma ha visto tornare il piccolo a casa con un'ora di ritardo, così ha iniziato a fargli delle domande, così il figlio ha risposto di essere stato portato da 4 bambini più grandi in un'aula della scuola, poi di essere stato spogliato e violentato.

La mamma ha portato il bimbo in ospedale, dove i medici hanno detto che le sue condizioni non erano gravi, almeno quelle fisiche. La donna però non vuole arrendersi, ha deciso di denunciare per segnalare il fatto alle famiglie e far in modo che i loro figli vengano curati. Le autorità, invece, ancora non si sono mosse. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Settembre 2019, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA