Il bambino del meme diventato virale è cresciuto, ecco chi è e come ha fatto fortuna dieci anni dopo: «Un sogno»

Il ragazzo vorrebbe ora collaborare con la nota catena di fast food

Il bambino del meme diventato virale è cresciuto, ecco chi è e come ha fatto fortuna dieci anni dopo: «Un sogno»

di Redazione Web

Dieunerst Collin è oggi una promessa del football americano, ma il suo volto verrà sempre associato a uno dei meme più virali di sempre. Nel 2013, infatti, il bambino è diventato protagonista assoluto delle piattaforme social dopo che una foto tratta da un video di Vine lo ritrae in una nota catena statunitense di fast food: Popeyes, diventando così il noto "Popeyes Kid".

Truffa su Vinted, compra una borsa Dior da 2.500 euro ma era falsa: «Ci sono cascata, ecco perché»

Viaggi, cene e beni, tutto gratis. La modella su TikTok: «Sono bella e non pago niente. Mi offrono tutto»

Barbie, l'hostess TikToker svela i segreti dei viaggi in aereo: ecco i posti più sporchi

Il meme virale

Il breve video mostra Collin mentre guarda con la coda dell'occhio la telecamera: il suo sguardo è diventato virale con oltre 19,2 milioni di visualizzazioni nel 2014 e da allora il meme non è mai passato di moda. Il ragazzo vorrebbe ora collaborare con la nota catena di fast food e lo ha fatto sapere pubblicando un post su Instagram con a fianco il noto meme e una sua foto come giocatore di football, taggando l’account di Popeyes.

Il post è arrivato al ristorante che ha pubblicato lo stesso post facendo intendere di essere interessato per stipulare un contratto facendolo diventare così un membro della partenership. Collin, dunque, potrebbe diventare il volto del cartellone pubblicitario di Popeyes e sui social mostra quotidianamente il suo entusiamo per questo nuovo progetto: «Dal meme al sogno», si legge sul suo profilo ufficiale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @popeyes


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Gennaio 2023, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA