Bambino allo specchio, il video inquietante: il riflesso si muove più velocemente di lui

Video
Anche se può sembra una scena da film dell'orrore, un video che mostra il riflesso di un bambino muoversi apparentemente più velocemente di lui è decisamente reale e anche abbastanza inquietante. Il video è stato condiviso online dalla madre del bambino lo scorso lunedì dopo essere stato registrato la prima volta su Snapchat.

Il ragazzino stava giocando davanti allo specchio nella sua casa di San Antonio, in Texas, quando è stato girato l video inquietante. La didascalia su twitter dice: «Il suo riflesso si è allontanato più velocemente, Giusto?».
La madre ha filmato il bambino intento a fare linguacce e smorfie allo specchio, fino a quando non ha deciso di cambiare gioco e si è allontanato dallo specchio. Ed è qui che la scena diventa spaventosa: il riflesso smbra effettivamente precedere di qualche istante i suoi movimenti.
Il video è stato pubblicato al rallentatore per sottolineare i movimenti del riflesso spettrale.

Il video, che ha scatenato raffiche di commenti e condivisioni su twitter, ha lasciato interdette molte persone, anche se la donna che lo ha pubblicato ha provato a dare una spiegazione, affermando come possa essere stata causata da una combinazione dell'angolo dello specchio e il punto in cui si trovava seduta durante le riprese.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Agosto 2018, 12:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA