Ha 10 mesi ma pesa come un bimbo di 9 anni: Luis, 30 kg, rischia di morire

Ha 10 mesi ma pesa come un bimbo di 9 anni: Luis, 30 kg, rischia di morire

  • 943
    share
Ha 10 mesi ma pesa quanto un bimbo di 9 anni. Il piccolo Luis Manuel, che vive in Messico insieme a tutta la sua famiglia, a causa di una grave patologia è arrivato a pesare 30 chili, un peso decisamente eccessivo per un bimbo della sua età che potrebbe anche ucciderlo.



Luis mangia in continuazione e secondo i medici è affetto dalla sindrome di Prader-Willi, caratterizzata dall'alterazione del cromosoma 15, che causa disturbi ormonali che provocano una preoccupante obesità. La sua condizione rappresenta un grave rischio per la sua salute, visto che il disturbo potrebbe causargli attacchi cardiaci.



La famiglia del bambino è disperata, vorrebbe poterlo curare in modo adeguato ma le loro condizioni economiche non glielo permettono, così si sono rivolti ai media per chiedere un aiuto, nella speranza che persone generose facciano delle donazioni per poter far visitare il piccolo Luis. La speranza della famiglia è di potersi rivolgere a un dottore che faccia una diagnosi accurata e prescriva al piccolo una cura per salvargli la vita.
Domenica 22 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME